gnocchi fritti

Gli gnocchi di patate fritti,sono facili e velocissimi da preparare. Sono un’idea ingegnosa e originale per uno stuzzichino, un antipasto veloce, un divertente finger food. Potete renderlo particolarmente ricco e goloso se gli affiancate qualche salsa con la quale ospiti e commensali si possano sbizzarrire. A ogni boccone un sapore diverso Stupiranno i vostri ospiti.

 

ingredienti:

500 gr di gnocchi di patate

olio di arachidi qb.

sale qb.

 

Procedimento:

Per questa ricetta utilizzerò 500 gr di gnocchi già pronti. In una padella ho messo a scaldare abbondante olio di arachidi, ora che è bello caldo verso gli gnocchi, pochi pezzi alla volata e faccio cuocere a fuoco alto per un paio di minuti senza toccarli. Appena avranno raggiunto un colore ambrato rigiro spesso fino a quando risulteranno belli dorati.  Scolo e li adagio sopra dei fogli di carta assorbente per far asciugare l’olio in eccesso.  in fine scomparso con un pizzico di sale. 

 

 

<iframe width=”560″ height=”315″ src=”https://www.youtube.com/embed/0hS5VUpY174″ frameborder=”0″ allow=”autoplay; encrypted-media” allowfullscreen></iframe>

Scritto da
Altro da Uccia3000

polpette di carne senza uova

Le mie Polpette di carne morbidissime e succose vi conquisteranno al primo...
Leggi ancora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *